giovedì 10 gennaio 2008

Finalmente a casa

Eccomi finalmente a casa dopo un'altra giornata di lavoro, non vedevo l'ora di correre a leggere i vostri saluti.

Ora finalmente potrò dedicarmi alle mie crocette!!

Colgo l'occasione per farvi vedere il mio ultimo lavoro terminato: un angioletto che prega della Precious Moment. E' il primo PM che ricamo, pensavo fosse più difficile, ma devo ammettere che mi sono divertita un sacco a farlo.

Lo regalerò alla mia cuginetta nata il 6 gennaio.

Eccolo:

Ora ho 2 piccoli lavoretti da fare e poi mi tufferò nello schema della Vervaco per la mia amica che si sposerà a fine ottobre. Si, so che sono in largo anticipo, ma ho il terrore di far tardi.... e poi ho intenzionedi ricamare su tela etamine e sarà la prima volta, per cui magari ci metterò un po' più tempo del normale. Anche se chi ci lavora quotidianamente mi dice che si trova bene e non fa fatica a contare, è solo questione di abitudine.

qualcuna di voi che lavora su tela a fili contati, mi puù spiegare se c'è qualche trucco per fare il conteggio iniziale della tela da utilizzare?

Userò il mio nuovo telaio con supporto per ricamarlo.... mi sentirò una crocettina professionista!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...