domenica 20 gennaio 2008

I progetti per l'anno in corso

Il 2007 è stato un anno dove mi sono iscritte a molte iniziative nei forum, quindi ho avuto poco tempo per ricamare qualcosa per me.

Quest'anno ho deciso di fare a meno di alcune iniziative per riempire le pareti bianche di casa.

Sono tantissimi gli schemi che vorrei ricamare, ma alcuni in particolare voglio assolutamente farli.

Sicuramente neòò'elenco è presente uno schema di Isabelle Vautier, in particolare il marquoir MUSICA

E poi anche questo Ciseaux

E' inutile, vado pazza per i ricami monocromatici.....

Vorrei mettere nella lista anche un ricamo di Renato Parolin, ma ancora non so quale scegliere.

Poi vorrei farmi un bel set da cucito, in vista dell'arrivo delle mie forbicine nuove. Girando nei vari blog ho visto tantissimi lavoretti che vorrei fare....

Questo sarà un 2008 molto produttivo, vi terrò informate!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...