mercoledì 23 gennaio 2008

Nuove iniziative

Mi sono iscritta a due nuove iniziative: 2 swappon.

Lo swappon è uno scambio di regali a tema, di solito i regali devono essere tutti dello stesso colore.

In crossstitch farò alla mia abbinata segreta (che non so ancora chi sia) 7 regalini del colore che lei ha scelto, uno di questi deve essere qualcosa ricamato da me. La scadenza è a fine Aprile per cui ho tutto il tempo, ma già non vedo l'ora.

In xsp c'è la Swappon Crazy Cafè...... i regali devono essere:

- un oggetto per il tavolino ideale dell'abbinata

- un oggetto per la sua bevanda preferita

- un oggetto per i suoi momenti importanti

- qualcosa relativo al suo personaggio famoso preferito

- una ricetta tipica mia che non sia il pesto

Ho già saputo chi è la mia abbinata e devo dire che ne sono felicissima.... ho letto le sue preferenze e sto già pensando a quali regalini farle...

Non vedo l'ora di inviare i miei regalini.

E' la prima volta che partecipo allo swappon e devo dire che mi diverte un sacco!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...