mercoledì 9 gennaio 2008

SI COMINCIA!!!!!!!!!!

Eccomi qui ad inaugurare il mio nuovissimo blog.

Per chi non mi conoscesse:

sono Daniela, ho 28 anni e vivo nella bellissima Liguria insieme al mio ragazzo Gianluca e ai nostri amici Celeste (uno splendido alano blu) e Titti (la mia inseparabile micia).

Faccio l'assistente dentista da 9 anni e sono appassionata di musica; suono il clarinetto ma anche il corno francese. Ho da pochi mesi un corno nuovo e sto prendendo lezioni per diventare una migliore cornista (presto vi farò vedere la foto).

E come non parlare del mio hobby preferito???? IL PUNTO CROCE!!!!

Sono matta di crocette, non passa sera che non ne metta qualcuna sulla tela. Per ora ho ricamato solo su aida, ma presto mi cimenterò anche col lino.

Questo è il link del mio album con tutti i miei lavori

http://www.flickr.com/photos/11495802@N04/sets/

è sempre in aggiornamento, per cui ogni tanto fateci un salto!!!!

Beh, non posso mica dirvi tutto di me da subito???? altrimenti nei prossimi giorni che scrivo???

Venitemi a trovare spesso... vi aspetto numerose!!!!!!!!!

BACI

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...