venerdì 15 febbraio 2008

Buon San Velentino!

Cosa avete ricevuto dal vostro Valentino????????????????

Il mio di solito mi offre una buona cena..... ma stamattina mi ha portato a casa un bellissimo mazzolino di fiori viola..... non so che fiori siano, ma chiederò. comunque sono a dir poco stupendi; li ho messi subito nel vaso sull'armadio della sala. Mi ha anche regalato un pupazzino a forma di cuore bianco con le braccine e le gambine.... CHE TENERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gif 27

Oggi mi sono iscritta ad uno scambio a cui tengo molto: lo scambio di RENATO PAROLIN organizzato da Irma nel suo forum. Sono molto felice: prima di tutto perchè non ho mai ricamato uno schema Parolin, ma mi affascinano molto; e poi perchè avrò l'occasione di conoscere nuove ragazze che come me amano il punto croce e questo tipo di schemi.

Grazie Irma per questa occasione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...