mercoledì 20 febbraio 2008

Buona sera!

Lo scorso fine settimana sono stata a Novara con Gianluca per le sue prove, mi sono portata naturalmente da crocettare: ho iniziato il mio Renato Parolin per lo scambio sul forum di Irma, ma l'ho messo un attimo da parte quando mi sono accorta che il compleanno di una cara amica si sta avvicinando.

Sto quindi facendo un piccolo regalino per lei, nulla di particolare, solo un pensiero, ma fatto col cuore... e mi sta venendo anche bene!!!! Però non posso farvelo vedere perchè ho paura che lei sbirci il mio forum.... e addio sorpresa!

Domenica sono tornata a casa abbastanza presto così sono riuscita ad andare a cena con Simona (72si) e finalmente ho conosciuto Laura e Valentina... che bella serata!!!!!!!!!!! peccato che il giorno dopo siano dovute già partire.... ma ci sarà presto un'altra occasione!!!!!!!

Stamattina ho acquistato 2 dei regalini per lo Swappon crazy bar..... gli altri li vado a prendere sabato, ma ho già in mente cosa prendere!!!!

E sempre sabato penserò anche ai regalini per lo Swappon di cross stitch.

Ora vado a finire il regalino.......

BUONE CROCETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...