sabato 1 marzo 2008

Nuovi acquisti

Vi faccio vedere i miei nuovissimi acquisti..... ottimi direi!

I bellissimi bottoncini che ho preso da Paola

bottoni

E le varie tele nuove:

la trendy arancione

dani 006le marmorizzate, colori pastello e iridescenti (purtroppo la foto non rende assolutamente)

dani 004

ed infine le dmc impression stupende

dani 005

Non sono tutte deliziose? non vedo l'ora di usarle.

Sto ancora aspettando i bottoncini dall'america.... sono fermi in dogana, speriamo arrivino presto, non vedo l'ora di farveli vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Per tutto il mese di febbraio mi ero ripromessa di resistere e non acquistare riviste dato che di schemi ne ho una marea...... ma proprio l'ultimo giorno di questo mese ci sono cascata e passando davanti all'edicola non ho resistito e sono entrata a comprare Le Idee di Susanna.

Bellissimo numero con mille idee.... e già ne ho una in mente per fare un bellissimo ed elegante tappeto per il bagno con ricamati dei cigni. Spero di riuscire a cimentarmi presto in questa "avventura".



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...