mercoledì 27 febbraio 2008

Qualche aggiornamento sulle varie iniziative a cui sono iscritta:

Ho appena terminato il ricamo del forum :

Follie a punto croce

sulla tela di Manuela (emme56). Ho utilizzato uno degli schemi che ci ha fornito sui cuori; entro fine settimana spedisco... sono in netto anticipo !!!!

Ora mi metto subito al lavoro per terminare il ricamo di Renato Parolin per lo scambio sul blog di Irma. Sono veramente felice perchè era da molto tempo che volevo ricamare questo schema, è lo schema che mi ha fatto conoscere questo autore.... mi sa che prima o poi lo ricamo per me.

In settimana mi è tornata la tela del RR del Cuscino del forum :

CrossStitchDream.it - Tutto sul punto croce - WWW.PUNTOCROCE.TK

questo RR ha subito notevoli ritardi a causa della perdita di due delle 4 tele che viaggiavano; è stato il mio primo rr e purtroppo devo ammettere che il ricamo che ho fatto non mi piace per nulla, al contrario dei ricami fatti dalle mie amiche. Avevo scelto come tema i Fiori; le amiche di rr erano DANIELA, MIMMA e M.LUISA. Approfitto per ringraziarle!!!!!!!!!!!!!!

Mi è anche tornata la tela del RR fantasia del forum PARADISO A PUNTO CROCE che purtroppo si è concluso con la mancanza di alcuni ricami... vabbè....Avevo scelto come tema ANGELI E FATINE e avevo ricamato la fatina monocolore di PASSIONE RICAMO... stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!

Appena posso faccio foto e vi faccio vedere.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...