martedì 12 febbraio 2008

Regali fatti e ricevuti, aggiornamento Vervaco

Con febbraio è terminato il RR dei compleanni, l'ultima era proprio Silvia.

Ecco il regalo che le ho preparato io

regalo per silvia

E' il primo Lizzie Kate che faccio e mi sono divertita molto a ricamarlo.Il retro non si vede, ma è di feltro e l'ho cucito usando un punto della macchina da cucire con il cuoricino. E una delle foglie del fiore è in realtà un bottoncino che ho applicato con la colla. Il risultato mi soddisfa molto.

Finalmente venerdì sera Gianluca è tornato a casa... mi mancava molto... e non poteva non portarmi qualche regalino... molto apprezzati visto che provenivano da Il filo di Arianna.... Eccoli qui...

regali nini

Mi ha preso gli anelli portafarfalline, il bellissimo cutter vintage DMC, il catalogo DMC completo e una stupenda lente d'ingrandimento da collo, così non diventerò orba a crocettare. Sono dei regali utilissimi... ha sempre un ottimo gusto ... sa quel che mi piace!!!!

E ora vi faccio vedere un ulteriore aggiornamento del quadro Vervaco

agg vervaco

Riesco a procedere non troppo lentamente... vederlo prendere "forma" è emozionante.

Beh, per oggi è tutto.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...