domenica 3 febbraio 2008

RR monocromatico: 1' invio

In settimana ho ricevuto la prima tela del RR monocromatico, è la tela di Manuela (emme56); devo dire che il suo ricamo mi piace molto... anzi... moltissimo!!!

Ho aperto il pacchetto e ho trovato 4 piccole tele, 2 bianche e 2 ecrù; Manuela dice che questi ricami diventeranno 4 cuscini.... che bell'idea!!!

Io il ricamo sulla mia tela l'ho terminato, devo solo rifinire per bene la tela per poi spedirla e fare il diario di bordo.

La mia tela è divisa in 4 in verticale; diventerà un banner che appenderò ad una delle mie finestre....

Oggi ho anche finito un ricamo per il RR compleanni per Silvia, nel pomeriggio lo assemblerò e domani lo spedisco.... giusto in tempo, martedì è il suo compleanno , spero le arrivi!!!!

Quando lo riceverà vi posterò la foto.

In settimana orrei anche fare un piccolo ricamo per S.Valentino .. ho già qualche idea, ma devo ancora decidermi!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...