venerdì 28 marzo 2008

Acquisti

E' inutile, mi riprometto sempre di smetterla, ma non riesco a resistere a tutte queste belle cosine che mi sono utili nei miei lavoretti.

E allora ecco qui una carellata degli ultimi acquisti che ho fatto.

27-04-08_1851Questi sono i bottoncini che ho acquistato prendendo parte ad un ordine collettivo organizzato sul forum xsp da Silbietta. Ci sono stati vari ritardi e Silbietta per scusarsi mi ha anche aggiunto nel pacchetto un piccolo ma graditissimo regalino: una cotonina di hello kitty

27-04-08_1853

Non sono riuscita neanche a resistere a queste cotonine fantastiche di Fonfetta; era da parecchio tempo che pensavo ad acquistarne qualcuna e quando ho visto queste me ne sono immediatamente innamorata

27-04-08_1847

Che ne pensate???? Non sono adorabili???

La foto non è una meraviglia.... Sono tutte nella fantasia di cuoricini tranne quella blu che è a quadri.




27-04-08_1857

Infine ho preso da Romyale questi stupendi merletti... qui da me non li trovo così belli e poi hanno dei prezzi allucinanti!!!

Per fare la foto li ho messi sul cuscino di Titti.... vedo solo ora che non ci si capisce niente, ma spero che mi perdoniate.



Ieri ho aiutato Gianluca a mettere in cantina tutte le birre della sua collezione che avevamo dentro l'armadio in sala. Prossima settimana ci arriva il salotto nuovo per cui abbiamo dovuto smontare quello vecchio.

In cantina i miei occhi sono caduti su un mobiletto bassissimo.... qualcosa mi diceva che mi poteva interessare. Mi faccio spazio.... la tiro su e...... meraviglia delle meraviglie... scopro che è una piccola cassettiera del Filofort!!!!

Era di sua nonna, gliela aveva data una signora che aveva una merceria in piemonte. Si vede che è una cassettiera vecchia ma in buonissime condizioni. Bisogna solo darci una sistemata..... L'ho subito portata su in casa, non me ne separerò mai!!!! E' preziosissima soprattutto perchè era della nonna di Gianluca e poi perchè una cassettiera del genere in giro non si trova assolutamente più.

Non vedo l'ora di metterla in sesto, ma per ora ve la faccio vedere così come l'ho trovata.

27-04-08_1855

Purtroppo ho fatto la foto con il cellulare vecchio.



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...