venerdì 21 marzo 2008

Altro regalo

Che sbadata, mi sono dimenticata di farvi vedere un altro meraviglioso regalo che mi è arrivato per il compleanno.

Foto0057

Questo splendido quadretto me l'ha fatto Daniela, lo schema è dalla magnifica Lizzie Kate e la cornice dany l'ha decoupata per me.

Mi piace un sacco..... anche alla mamma di Gianluca è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!

DANY GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto in Cross stitch dreams mi sono iscritta allo scambio Biscornu, in cui verrà effettuata anche una mostra: alla prima classificata verrà dato come premio il banner di vincita da esporre in firma per un mese.

Devo darmi assolutamente da fare!!!!!!

Domenica prossima Gianluca partirà per Lecce e io avrò tutte le sere libere per cui ci darò veramente dentro con le crocette.

Devo finire il ricamo sullo strofinaccio di Silvia (sissy13) con tema uccellini ... ho già trovato lo schema da fare.

Vorrei anche già portarmi avanti con la tela di Silvia (zuccherosa) nel RR monocromatico. Il suo tema sono le 4 stagioni, non ricordo l'autore. E' uno schema che in corso anche io.... l'avevo cominciato pensando di regalarlo ad una amica, ma poi avevo cambiato soggetto perchè avevo trovato uno schema molto più adatto a lei.

Per cui mentre Gian sarà via io non avrò di certo la paura di annoiarmi!!!!

MySpace and Orkut Hello Glitter Graphic - 3

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...