mercoledì 5 marzo 2008

Amitiés croisées

Amitiés Croisées

Dal 6 Marzo sarà in vendita questo bellissimo libro, nato dalla collaborazione di due grandi del punto croce: ISABELLE VAUTIER e RENATO PAROLIN.

Sono sicura che sarà un capolavoro, solo la copertina mi fa impazzire.

Il mio compleanno si sta avvicinando... chissà se sarà uno dei miei regali????

SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOO




image

E' uscito un nuovo mensile di PROFILO, è un kit che uscirà ogni mese con una tela stampata e tante matassine da 4 metri per effettuare il ricamo incluso.

Costa € 7,50.... non so se lo acquisterò, mi sembra un po' caruccio, ma è anche vero che quel tipo di tela è unico e non mi capiterà mai di poterla comprare poi. Però ho anche pensato che non sarei poi l'unica persona ad avere un quadretto con quel ricamo . Vabbè, tanto qui non è ancora uscito per cui non mi pongo il problema per ora. Magari guardandolo dal vivo potrò decidere meglio.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...