venerdì 21 marzo 2008

Eccoci a metà strada

Proprio in questi minuti ho terminato il secondo foglio dello schema degli sposini e sono subito corsa qui per mostrarvelo.

Foto0008

Sono contenta di come sta venendo e non vedo l'ora di terminarlo pe poterlo consegnare nelle mani della sposina.

A tal proposito voloevo chiedervi quando, secondo voi, è meglio dare questo mio regalo. I miei amici si sposano a fine ottobre, ma il matrimonio non è come un compleanno in cui il regalo viene dato il giorno stesso....

Attendo i vostri preziosi consigli!!!!!!!!!!!

Oggi mi sono arrivati i panetti di fimo che ho preso da una ragazza su xsp.... domani vado da mia zia e le chiedo il fornetto del Mulino Bianco di mia nonna.

Verrà aperta una nuova fabbrca di bottoncini e tante altre creazioni fimose!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di farne per mostrarveli.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...