martedì 1 aprile 2008

Lode lode lode!

Sabato sono stata a Milano per assistere alla discussione della tesi.... è stato molto emozionante e il risultato..... 110 E LODE!!!!!!! Sono veramente felice!!!!!

Ha tenuto banco per più di 1 ora e non ha dato modo ai professori di interrompere il suo discorso.... semplicemente divino!!!!!!!





Naturalmente stando a Milano non ho potuto fare a meno di andare a far visita al Filo di Arianna...... c'era veramente l'imbarazzo della scelta!!!! Non avevo bisogno di nulla in particolare, ma non si può uscire a mani vuote da quel negozio.

Ecco cosa ho acquistato:

Foto0041

ho preso del lino di colore grezzo (quello mi mancava..), 4 matassine DMC da 20 mt (che convengono moltissimo!!) e 2 pacchettini di bottoni .. sul cucito e di cuori vittoriani.

Sono molto soddisfatta!!!!!

Per quanto riguarda i vari lavori, il quadro degli sposini avanza un po' lentamente, ora sto facendo 2 piccole cosine di cui non vi posso dir nulla perchè sono un regalino per una cara amica.

Mi è arrivato nei giorni scorsi lo strofinaccio di Silvia (sissy13) e devo dire che mi piace un sacco.... devo ancora trovare lo schemino adatto.

In settimana devo assolutamente finire il ricamo sulla tela di Silvana per il RR Monocromatico.




TinyPic image

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...