domenica 9 marzo 2008

Swap colore

Eccomi a farvi vedere le foto dello swap colore organizzato su

CrossStitchDream.it - Tutto sul punto croce - WWW.PUNTOCROCE.TK

La mia amica segreta a cui ero abbinata è monica (dattoli). La bustona che le ho spedito era piena di regalini rossi: sabbia profumata, sottobicchiere di bambù, portacandela, bustine di thè ai frutti di bosco, portafotografia, cioccolatini... e il regalino fatto con le mie mani è questa scatolina

scatolina apertascatolinascatolina ricamo

E' la prima scatolina che mi soddisfa pienamente!!!! Spero tanto sia piaciuta anche a lei.



Ecco invece la scatola super profumata che è arrivata a me. L'amica che era abbinata a me era Cristina.... che felicità quando ho visto il suo nome!!!!!

swap

La scatola conteneva: una spugna con coniglio (penso sia un coniglio!!), uno scotch trasparente, una candela profumata, una diddlina da appendere al cellulare, delle ochette antiscivolo per doccia e una stupendissima penna di Pimpi.

Il regalino fatto con le sue manine è un portatrucchi incredibile con la mia iniziale ricamata e (non si vede dalla foto) nel retro c'è Biancaneve.

GRAZIE MILLE CRISSSSSSSSSSSSS


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...