venerdì 14 marzo 2008

Swappon Crazy bar caffè

Ieri mi è arrivato un bel paccone ....... evvivaaaaaaaaa... il pacco della mia abbinata allo swappon organizzato dal bar di xsp...

Ma che sorpresa vedere che la mia abbinata era la carissima Laura (gigia71).... anche a Natale era la mia abbinata...... che bello!!!!!!!!!!!!!!!

Vi mostro subito la foto con tutte le buone cosine che mi ha mandato

swappon crazy bar

Mi ha mandato tutto il necessario per preparare la mia bibita preferita: l'acqua e menta.... dei bellissimi sottobicchieri (li adoro troppo!!), una splendida penna luccicosa e un carinissimo portafoto...

I cioccolatini erano 3.... Gian ci è arrivato subito!!!!

GRAZIE MILLE LAURAAAAAAAAAAAAA

Domani parte il mio pacco per la mia abbinata allo swappon.... anche lei è stata una sopresa per me.... sono troppo felice di questi abbinamenti.

Spero tanto che le piacciano tutte le cosine che le ho mandato. Appena saprò che ha ricevuto il pacco vi mostro la foto.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...