martedì 5 febbraio 2008

Zaino smarrito

Oggi il mio tesoro è partito per Lecce, quando l'ho sentito era incavolato nero:GLI HANNO SMARRITO LO ZAINO CON I LIBRI!!!!!! Avrei preferito gli avessero perso la valigia con i vestiti..... i libri sono un bene troppo prezioso, soprattutto per chi ama studiare.

Beh, diciamo che di solito proprio perso non va, prima o poi glielo recapiteranno.

Però che nervoso.... non lo sanno proprio fare il loro lavoro???? tanto la roba è degli altri, a loro che importa.....

Intanto sto facendo il conto alla rovescia per quando Gianluca tornerà a casa.......

Vi faccio vedere la foto di uno dei miei numerosi lavori.

peccora

Ho fatto questo ricamo per la mia amica Maria Chiara che suona la zampogna; questa pecorella è finita sul coperchio di una scatola di legno che ho pitturato, la scatola all'interno l'ho abbellita con della stoffina tipo raso per renderla più elegante.

Devo ammettere che la mia idea ha avuto un gran successo, a M.Chiara è piaciuta molto e io ne sono stata felicissima.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...