venerdì 4 aprile 2008

Regali ricevuti

L'altro ieri mi sono arrivati dei regali, riesco solo ora a fare le foto e farveli vedere.

Sabrina (pulcina) mi ha regalato dei bellissimi lavoretti col fimo.... sono meravigliosi e non riesco proprio a capire come faccia a fare cosine del genere!!

Foto0044Sono delle bellissime mollettine, degli spilli, un pesce magnete e un meraviglioso vasetto di cactus..(io adoro le piantine grasse!!)

Mi è arrivato anche il regalino del PIF di Antonella.... e meno male che nel biglietto che mi ha scritto dice che non è brava.... beh.... fate voi.... io dico solo che mi piace un sacco!!!! per di più sto diventando una patita di puntaspilli, biscornu, set da cuicto, ecc...

Foto0046

Fronte

Foto0047

Retro

Foto0048

Interno





Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...