martedì 20 maggio 2008

Nuovo nato

Scusate la latitanza ma ultimamente non mi era successo niente di particolare da scrivere qui.

Ho appena finito questo piccolo regalino per...... per ora non lo dico, non credo verrà qui proprio in questi giorni, ma non si sa mai. Dico solo che è una ragazza special... un'Amica con la A maiuscola. Le voglio un mondo di bene!!!!!!!!

20-05-08_1223

Lo schema l'ho ricamato su aida 72 con un filo solo e devo dire che il risultato è stupendo!!!! Il retro non si vede, ho messo una stoffina viola e questo piccolo pizzo. La forma non è proprio perfetta, ma come si dice in questi casi???? BASTA IL PENSIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda gli altri miei lavori... ho spedito la tela di Silvia per il RR monocromatico e con questa spedizione è terminata questa bellissima esperienza. Mi sono divertita molto e ribadisco che il ricamo monocromatico è il mio preferito.

Ho spedito lo strofinaccio di Sissy a Nicoletta e ora aspetto che mi arrivi quello di Nicoletta da ricamare.

Ho terminato il bordino per l'iniziativa di beneficenza AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA di Follie a punto croce.

Dimenticavo di dirvi che il week end del 31 andrò su dalla Simona ... non vedo l'ora ... ci faremo tante di quelle risateeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...