venerdì 2 maggio 2008

Buon 1' maggio!

Stasera sono andata ad Arenzano a cena con Simona, Laura, Nelly, Fabio e il piccolo Lorenzo; è stato un vero peccato che Alessia non sia potuta venire.

E' stata una serata speciale, a fine pizza mi è arrivata alle spalle una stupenda torta per festeggiare il mio compleanno e anche quello di Alessia che è tra pochi giorni. Una torta buonissima e bellissima. Appena mi passeranno le foto ve la mostro perchè merita veramente!!!!

Mi sono arrivati dei bellissimi regali che vi farò vedere appena farò le foto. E per le mie amiche ho fatto ieri sera i miei primi bottoncini in fimo e cernit; non sono un capolavoro ma per essere la prima volta mi posso accontentare; vedrò poi col tempo di migliorare.

GRAZIE RAGAZZE!!!! SIETE SPECIALI!!!!!!!!!

Vi mostro le ultime cotonine che sono arrivate in casa (ormai conoscono la strada ) Nono sono bellissime????? Non vedo l'ora di utilizzarle, ho collezionato un bel numero di tutorial vari per fare tante belle cosine!!!!!!


01-05-08_152301-05-08_1521


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...