domenica 8 giugno 2008

Chiacchiere

A quale donna non piace chiacchierare????

Stamattina sono andata a Savona e mi sono incontrata con Laura e Alessia, ho consegnato loro i cd con le foto dello scorso week end e loro mi hanno riportato la cassettiera che la Simona mi ha decoupato e regalato.... è a dir poco una favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo state davanti un buon caffè a chiacchierare, poi mi sono accorta di aver perso il cellulare...


.

allora Laura ha provato a chiamare il mio numero e ha risposto un uomo... anzi, un Santo. Era del punto di ascolto del supermercato e mi aveva tenuto il cellulare....

MA ALLORA ESISTONO ANCORA PERSONE CORRETTE!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda le varie iniziative ho delle novità: ho appena finito il biscornu per lo scambio su Cross stitch Dreams, domani mattina farò le foto che serviranno per la mostra. Devo dire che magari non sarà il più bello, ma a me piace un sacco... l'ho fatto col cuore ; sono felicissima di averlo fatto per la mia abbinata segreta... le voglio un sacco di bene!!!! Appena la mia amica avrà ricevuto, metterò la foto.

Stamattina ho anche consegnato ad Alessia il bordino per il regalo di beneficenza, naturalmente mi sono scordata di fare la foto per cui dovrete aspettare prima di vederlo.

Devo sbrigarmi a fare un regalo segreto... mannaggia, sono indietro....

E poi devo anche fare il ricamo sullo strofinaccio di Nicoletta per l'RR strofinaccio di Follie.... ce la metterò tutta per finire in tempo. Mi sa però che dovrò rinunciare al regalo che avevo in mente per la mia amica per luglio, lo farò lo stesso, ma le arriverà in ritardo...pazienza!!!!

Domani andrò al battesimo della piccola Sofia, io e Gian le abbiamo preso questi regali

00001698Cornice_portafoto_in_argento_Minnie_Disney69316

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...