mercoledì 18 giugno 2008

Premio!!!

Che bello ricevere questi premi virtuali.... mi fanno sentire piena di amiche che mi vengono a trovare qui nel mio mondo e soprattutto che si trovano bene!!!

Ringrazio innanzitutto Juja per il premi che mi ha assegnato e soprattutto per le dolci parole che mi ha riservato.

ecco il regolamento

REGOLAMENTO
1. bisogna inserire il banner (trovate il codice a fine pagina) (sarebbe gradito anche un link diretto a questa pagina, in modo da leggere le istruzioni originali)

2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme

3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!

4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in homa page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!
questo è il banner del premio


ora attente amiche mie.... PREMIO IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOO

allora, premio:

ROMINA http://www.romyeale.blogspot.com/ perchè il suo blog è pieno di lavori divini e ogni giorno sono curiosa di andarla a torvare per leggere le ultime novità

Ljerka http://ljerka.over-blog.com/ perchè è bellissimo sapere che lontano dalla tua terra c'è chi come te ama lavorare al tuo hobby preferito. il suo blog è elegantissimo e mi fa sempre restare senza parole

SIMONA e ANTONELLA http://curuuu.blogspot.com/ perchè il loro nuovo blog rispecchia i pensieri di ogni singola crocettina

ALICE http://crocettina79.splinder.com/ perchè è una ragazza dolcissima e simpaticissima... e poi perchè è una fan del grande BUFFON!!!!!!!!!!!

ora vado ad avvertire le mie amiche.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...