domenica 22 giugno 2008

Scambio biscournu: il mio!

Venerdì ho spedito il mio biscornu, ma non resisto, voglio assolutamente farvelo vedere... naturalmente non svelerò la destinataria.

Sono veramente orgogliosa di come mi è riuscito, ho veramente faticato a spedirlo, VOLEVO TENERLO PER ME!!!!!!!!!!!!!! Vorrà dire che me ne farò presto uno simile tutto per me!!!

ECCOLO:

Foto0002

Foto0001

Che ne pensate???? sono proprio curiosa di sapere i vostri pareri e anche i vostri consigli su come potevo invece migliorarlo.

Purtroppo nella mostra ho ricevuto solo 1 voto ... E NON ERA IL MIO!!!!!!

Io ho votato questo:

imageimage

Non so ancora chi sia crocettina che l'ha fatto, ma a me è piaciuto molto.

Tra poco finalmente io e Gian andremo per la prima volta a spiaggia.... eh si... di solito chi abita al mare è sempre l'ultimo che riesce ad andarci; comunque è solo da mercoledì che qui è scoppiata l'estate. Se riesco faccio un paio di fotine al nostro mare e poi ve le faccio vedere.


http://www.comments.zingerbugimages.com/Days/Sunday/happy_sunday_pink_silver_glitter.gif

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...