mercoledì 16 luglio 2008

Ancora premi!

Questa volta ne ho ricevuto ben 2!!!!!!

Ecco il premio

premiobrillanteweblogflkw2

Devo ringraziare Rosa http://piff78.splinder.com/

e Maria Luisa http://pizzicodisale.blogspot.com/

Questo è il regolamento:

1) Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;2) Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design; esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";3) (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog

Finora ho ricevuto un sacco di premi per il mio blog e ne sono felicissima, vuol dire che chi mi legge apprezza ciò che scrivo e che faccio. Questa volta però mi astengo dal premiare altri blog perché penso di averli premiati praticamente tutti e poi perchè i blog che seguo mi piacciono tutti molto, nn faccio differenze.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...