venerdì 4 luglio 2008

A casa di Sabry

Ieri sono stata a casa di Sabrina.... che divertimento!!!!!

Sono arrivata da lei per cena, ci siamo prese due pizze e le abbiamo mangiate a casa. A proposito... adoro casa sua... moderna proprio come piace a me, super colorata.... mi fa impazzire!!!!!

Finito di mangiare ci siamo messe immediatamente al lavoro col fimo; mi ha insegnato a modellare con le mani SENZA FORMINE!!!! Lei è bravissime e fa di quelle cose ....

Ecco cosa è venuto fuori ......

lavoretti fimotarte

La farfalla, la stella arancione e il cuore rosso li ho fatti io e anche la tartaruga con i pois fuxia..... si vede ... il resto è molto meglio!!!!!! Sabry è bravissima!!!!!!

Io invece el ho insegnato a fare il citrullino..... attacco la mania a tutte!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina mi ha accompagnato nel suo negozietto di fiducia e naturalmente ho fatto acquisti, come potevo non farne.??

Ho preso dei nastrini, le calamite e delle applicazioni adesive bellissime. E poi ho copiato Sabry e ho preso i vasetti per poi fare le piantine col fimo.Foto0016

Image Hosted by ImageShack.us

Ho finalmente finito il ricamo sullo strofinaccio di Nicoletta per il RR su Follie a punto croce... mi sono divertita un mondo a ricamare questo animaletto che è veramente simpatico!!!!

rr strofinaccio nicoletta

E siccome le ho spedito il suo strofinaccio in ritardo, le ho preparato un citrullino per farmi perdonare

citrullino


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...