venerdì 18 luglio 2008

Che divertimento!

Ieri sera mi sono cimentata nel primo citrullino col feltro usando però 2 cerchi di stoffa e cucendoli con il punto festone. Sono abbastanza soddisfatta del risultato; non so però se lo devevo fare più cicciotto o se va bene così.

citrullino feltrofrQuesto è un lato, il bottoncino l'ho fatto io col fimo!!!!!!

citrullino feltro reE questo è l'altro lato... non so neanche io quale sia il fronte e il retro.. sono entrambi molto carini!!! Beh, finalmente questo citrullino lo tengo tutto per me!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

Ora che ci ho preso gusto non riesco a smettere di fare "disastri" col fimo. Per di più sto preparando vari regalini per cui......

Ecco cosa ho combinato:

cil cocc cuor

Non sono perfetti, lo so, ma sono alle primissime armi, spero di diventare più brava con l'andar del tempo.

Non si vede il particolare dei cuoricini: sono puntinati di rosso sberluccicante!!!!!

margheriteEd ecco qui le mie margheritine!!!!! mi piacciono un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti questi bottoncini voleranno via qua e là per l'italia.....eheh.....

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...