martedì 8 luglio 2008

Fimomania

Ormai ci ho preso gusto; gli insegnamenti di Sabrina sono stati più che preziosi.

Guardate quanti bottoncini sono nati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Foto0004

Che ne pensate???? Mi sono divertita un sacco a farli e devo dire che sono piaciuti parecchio anche al mio tesorino.

Domani mattina parto per la montagna, saliamo in moto!!!!!!!!!!!!!!

Sono contenta di staccare un po'.... e già che ci sono andrò in cerca di qualche brico che vende Fimo....eheh.....

Per cui vi saluto e vi rimando a venerdì, torneremo in mattinata .... vi racconterò poi cosa ho combinato!!!! AH!!!! Naturalmente mi porterò da crocettare il quadro, spero solo che il telaio ci stia in una delle borse della moto, altrimenti mi tocca togliere la tela e portarmi solo quella.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...