lunedì 4 agosto 2008

Breve ritorno a casa

Il week end in montagna con le mie nipotine è andato divinamente; noi ma soprattutto loro ci siamo divertiti tantissimo. E' stato bello passare le giornate intere con le bimbe, sono adorabili. Sabato siamo arrivati a casa dopo le 11, ci eravamo fermati a Mondovì a mangiare un boccone e nel frattempo le pesti si sono cimentate in un gioco istruttivo che c'era fuori dal centro commerciale, dove si dovevano imbardare di casco e moschettoni per superare il percorso.

Domenica sveglia, colazione e poi messa. Subito dopo siamo stati al parco giochi e poi subito in Francia... Pic nic sui prati a 2000mt di altezza e poi crèpe a Barcellonette. Ritorno a casa nel pomeriggio, cena e nanna.

Il lunedì ancora parco giochi (lo adoravano) pranzo e poi partenza con sosta gelato a Demonte.

Spero tanto di riportarle su presto; nel frattempo noi torneremo su domenica per una settimana, partiremo la sera finito il concerto.

Oggi la piccola mi ha portato il frutto del suo lavoro di oggi in ludoteca: una bellissima e utilissima scatola decupata con fatine varie con gli scomparti all'interno.

Foto0050Foto0051

Non è incantevole????? La userò immediatamente.

In montagna ho finito il biscornu per l'ADF puntaspilli di Follie a punto croce,non vi posso far vedere la foto perchè è un regalo, per cui dovrete aspettare. Ho anche iniziato il ricamino per il tappetino mouse per Gianluca, mi piace un sacco anche se sono proprio all'inizio, non vedo l'ora di terminarlo per poterglielo regalare!!!!!!

Non dirà granchè ma vi faccio vedere comunque la foto del wip

Foto0052

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...