mercoledì 6 agosto 2008

Che caldooo!

Buongiorno!!!!! Non so da voi ma qui da me, pur essendo al mare, fa un caldo umido pazzesco, non si riesce neanche a lavorare. Si sta bene qui in sala di mattina perchè non è ancora arrivato il sole diretto. Poi si hanno mille cose da fare e non si trova il tempo per fare un bagnetto in piscina....Gian è ancora mezzo malato per cui mi spiace anche un po' lasciarlo solo.

Allora, come vi avevo antcipato lo scorso week end ci sono stati i concerti di Gian: il primo col suo coro e la collaborazione di Triacamusicale.... hanno cantato il Miserere di Allegri, e devo dire che ho avuto la pelle d'oca dall'inizio alla fine del concerto...... hanno avuto un successone incredibile. Avevo già assistito ad un concerto con questo programma ma così suggestivo non lo avevo mai visto.

Il sabato Triacamusicale ci ha deliziati con le loro vocine paradisiache..... hanno cantato la messa di Palestrina... unico neo????? la gente che appena sentiva un finale si metteva a battere le mani..... che peccato!!!!

Ora, come promesso, vi faccio vedere le foto della pochette terminata per la Elena.lavori 008lavori 006Eccola qui... aperta e poi chiusa. Per il retro ho utilizzato una delle magnifiche stoffine della Simona, l'ho scelta sempre sul rosa e ho deciso di aggiungerci un nastrino viola così risaltava maggiormente.

All'interno della pochette ho messo tutto ciò che può essere indispensabile per una ricamina: un citrullino, dei bottonici (alcuni classici, altri fatti da me), un puntaspilli a cui ho aggiunto alcuni degli spillini che avevo fatto nelle sere scorse, 5 matassine in tinta con la pochette, 5 farfalline per avvoglere i fili iniziati e delle bellissime forbici... che nautralmente ho acquistato anche per me!!!!!

Foto0032Eccole qui..... non sono una meraviglia?????? a me fanno impazzire!!!!!

Ah, avete poi visto che nella pochette ci ho aggiunto un piccolo tocco di estate...eheh..... una bellissima apina che vola verso una profumata margherita!!!!!!!!

Mi sono divertita molto a fare questo necessaire..... e a Elena è piaciuta molto, sono proprio felice!!!!

Adesso però vi faccio vedere il meraviglioso regalo che Elena mi ha portato.... sono rimasta a bocca aperta!!!!!

lavori 009Questa stupenda cotonina americana con raffigurati gli angeli delle 4 stagioni country.

Mamma mia che bella questa stoffa!!!!!!! oltre ai colori ha anche una consistenza pazzesca.....lei mi ha consigliato di farci 4 cuscini e mi sa tanto che seguirò questo suo consiglio.

Naturalmente mi ha anche fornito la cotonina per il retro

lavori 010

Anche questa è bellissima!!!!!!!!! Meno male che da me negozi del genere nn ci sono altrimenti sarebbero guai per il mio portafoglio!!!!!!

MySpace and Orkut Rainbow Glitter Graphic - 5

AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...