sabato 30 agosto 2008

Finalmente ferie!

E' da un sacco di tempo che non aggiorno il mio blog; il 16 è arrivata la mia migliore amica che abita a Milano, ci vediamo poche volte l'anno, ma questa volta è rimasta a dormire da noi per 10 gg.... naturalmente, come al solito, alla sua partenza lacrime di coccodrillo... è inutile, finiamo sempre così.

Il nostro è un rapporto speciale: possiamo stare mesi senza neanche scriverci un sms, ma sappiamo che l'altra c'è, che per qualsiasi motivo possiamo contare su di lei. Mi è stata vicina nel momento peggiore della mia vita, senza tante parole è corsa da me per starmi vicina..... ci conosciamo talmente bene che molte volte non ci serve parlare per capirci.

Le voglio un sacco di bene!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda le crocette..... allora: sono a buon punto con l'adf puntaspilli, sto finendo il retro del biscornu, poi lo assemblo e ci aggiungo una chicca. Mi sono però accorta che verrà un po' piccino per cui ho pensato di fare un piccolo citrullino, in modo tale che venga fuori un regalino un po' più grande... mi sembra troppo povero (anche se si è detto di astenersi dall'aggiungere regalini). La foto non la posso ancora mettere perchè è un regalo, non si sa mai, preferisco aspettare che la mi aabbinata lo riceva.

Ho spedito, ed è arrivato, il pensierino per lo swap colore su crossstitch per danygia che purtroppo era rimasta a bocca asciutta. Rubo le foto che ha fatto lei visto che io mi sono dimenticata di farle.

image

image

image

Le ho spedito una stoffina, le ho preparato qualche bottoncino e le ho fatto questo citrullino tutto naturalmente sulle tonalità del blu, colore scelto da Daniela... potevo far tutto molto meglio, ma col tempo prometto di mogliorare la tecnica.

Domani io e Gian partiremo per il week end in montagna e ci portiamo anche le bambine... non vedo l'ora!!!!!! Il primo week end da zii fuori casa!!!!!!!!!

Naturalmente non mancheranno le crocette, mi dedicherò a loro quando le pesti saranno a dormire.

Ho appena finito di preparare le matassine che mi servono..... e ora vi faccio vedere il mio progettino: un bellissimo tappetino per il mouse per il mio tesoro. Gli serve proprio e ho pensato di fargliene uno io; il tappetino l'ho preso nel mercatino e mi è arrivato proprio stamattina. Il ricamo che ho scelto è questo:

Margaret_Sherry_Calendario

Non si vede molto bene; è il mese di Settembre del calendario Margaret Sherry, c'è un porcospino che corre con i libri e lo zaino... mi sembra molto adatto a Gian visto che lui studia sempre molto!!!!! Spero al mio ritorno di farvene vedere un bel pezzo!!! Sarà difficile cercare di convincere l'ometto a non sbirciare quello che sto ricamando..... chissà... vi farò sapere.

A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...