mercoledì 6 agosto 2008

Punto croce

Oggi ho terminato le due pagine del diario per una cara amica di cui non svelo il nome (non si sa mai... magari viene a sbirciare qui...); è un regalo collettivo e non vedo l'ora venga finito. Ecco i ricami che ho fatto io:

ecco il davanti

Foto0054

ed ecco il dietro:

Foto0056Questo è il dietro del MIO PRIMO BAGNETTO

Foto0057E questo è il dietro della pagina del BATTESIMO.

SPERO TANTO CHE PIACCIA ALLA MAMMINAAAAAAA!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

Ora invece voglio farvi vedere l'aggiornamento del riccio della Margaret Sherry che sto facendo per il mio tesorino.

Foto0058Sta procedendo abbastanza in fretta, la parte più lunga sarà ricamare tutto il cielo azzurro, ma pazienza. Devo dire che non è facile seguire questo schema, non è precisissimo, spesso devo andare ad intuito e ad occhio. Mi porterò tutto in montagna, penso tornerò che l'avrò terminato.... evvivaaaaaaaaaaa!!!!!

Ora vado ad aggiungere una cosina al puntaspilli per l'adf; mi spiace un sacco non potervelo far vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...