venerdì 1 agosto 2008

Regalo finito

caspita.... è tardissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

purtroppo in questi giorni ho un sacco di cose da fare: la sera si suona, poi domani e sabato ci sono i due concerti di gianluca http://www.triacamusicale.it/

per cui non ho avuto molto tempo da dedicare ai miei "pasticci"..... domani arrivano qui tutti i cantanti e tra loro c'è la mia carissima amica Elena (futura proprietaria del quadro Vervaco)..... beh.... proprio ora mi sono messa a terminare la pochette che le ho preparato e devo dire che per essere la prima mi soddisfa pienamente. All'interno c'è tutto ciò di cui una ricamina può aver bisogno: puntaspilli, forbice, spilli, matassine, farfalline e anche bottoncini.

Le foto le ho fatte ma devo comprimerle per cui vi terrò un po' sulle spine..... SIETE CURIOSE??????????????????????????'

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...