venerdì 22 agosto 2008

Una meraviglia di week end

Questo appena passato è stato un week end indimenticabile: come già avevo accennato nello scorso post sono andata all'Hobby show, fiera a cui facevo il filo da anni, ma in fatto principale è ce ci sono andata con la mia grandeamica Sabrina (Pulcina). Sono partita da Finale alle 7.50 e ho raggiunto Sabry a Genova dove abbiamo fatto colazione.... poi.... SUBITO SUL TRENO!!!!!!!

Arrivate a Milano, dopo mille giri (e non è una battuta), siamo finalmente riuscite ad entrare in fiera....WOW!!!!!!!!!!!!!! Quante cosine stupende!!!!!

Abbiamo fatto i nostri super acquisti.. ci siamo dovute trattenere...eheh...

Ecco cosa ho comprato io:

acquisti

Cotonine varie, scatoline in legno,

tela di lino color carta da zucchero,

2 accroches, aghi, dei merletti rossi e neri,

1 paio di splendide forbicine da ricamo,

2 charms forbicine

e 2 stupendi schemi della linea Rovaris che io adoro.

Poi tornate a casa ci siamo messe a chiacchierare tantissimo. Domenica dopo la colazione al borgo siamo andate in casa e abbiamo iniziato la nostra produzione in feltro, peccato ch in mente si abbiano sempre tante cose ma il tempo passi sempre troppo in fretta. Abbiamo fatto polli e gufi in feltro, io la sera ho anche fatto il mio primo gufo di stoffa.

Ecco una foto di gruppo:

gufi pollo

Quando eravamo a mangiare a Milano, Sabry mi ha consegnato

un regalino super:

regalino da sabry

Calze antscivolo che io adoro tantissimo, un citrullino bellissimo che io sto già usando e taaaaaaaaaaaaaantissime mollette dilegno per i nostri lavoretti in fimo.

Che dire... sono state 2giornate meravigliose....non vedo l'ora di rivederti cara Sabry!!!!! Stare in tua compania è veramente uno spasso!!!!!!!!!!!

sabry dany1

E.................. MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE...

ECCO IL QUADRO DEGLI SPOSI

INCORNICIATO!

vervaco sposiMi dispiacerà tantissimo separarmene, ormai ero abituata a vederlo all'entrata, ma sono felice che accompagnerà la vita matrimoniale dei miei amici sposini!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...