mercoledì 17 settembre 2008

Nuovi premi

Ringrazio infinitamente Laura per i premi che mi ha rivolto!!!!!

Ecco il regolamento:

INDICARE DA CHI SI è RICEVUTO IL PREMIO:LAURA http://farandoledifollia.splinder.com

DIRE PERCHè SI è DECISO DI CREARE IL BLOG: per rendere partecipi tutti voi dei miei hobby e dei miei lavori, dei momenti belli della mia vita.

DIRE QUAL è LA PROPRIA ARTE PREFERITA: assolutamente il punto croce anche se negli ultimi tempi ho scoperto anche altre arti tipo il decoupage e il fimo.

ONORARE ALTR 13 BLOG AMICI: beh, come ho fatto ultimamente, preferisco astenermi perchè ormai penso di averli già premiati tutti in passato.

Questi premi li dedico a tutte voi, tutte le mie amiche che come me amano gli stessi miei hobbies che ci portano a conoscerci di persona e non.... Siete tutte persone meravigliose!!!! Non potrei far a meno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...