mercoledì 1 ottobre 2008

Scusate il ritardo

Caspita da quanto che non aggiornavo il blog"!!!! Ieri volevo farlo ma splinder aveva problemi, non riuscivo a caricare le pagine, per fortuna oggi va meglio.

Allora... da dove comincio??

La scorsa domenica ho accompagnato a Novara Gianluca per una prova e io ne ho approfittato per fare un bellissimo incontro: simona, marco,valentina, ester e finalmente rosetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non riuscivamo mai ad incontrarci....

E' stato un pomeriggio stupendo: siamo andati a mangiarci la pizza, abbiamo fatto un giro per pasticcerie. Io e rosy ci siamo prese le caramelle di hello kitty.. eh si, ho scoperto che anche lei adora HK.. al contrario della Vale invece!!!

Ecco le caramellehello kitty

Poi prima di salutarci sono andata a ritirare le cassettiere che la Simo gentilmente si è offerta di decupare....

Sono me ra vi glio se!!!!!!!

cass simocass simo2

Sono spettacolari, dal vivo ancora di più!!!!!! Non so come faccia ad essere così brava!!!!

Mi ha anche portato una tegola che mi aveva promesso, le avevo detto che volevo metterla sopra il divano e guardate un po' che soggetto ha scelto??

tegola simo

E' enorme e stupendissima!!!! Sopra il divano ci starà benissimo, non vedo l'ora che me la appendano!!!

Infine ho ricevuto 2 bellissimi regali dalla vale e la rosy... peccato che io non avevo capito che erano regali per me...beh, da scrivere non è chissà che ma la scena è stata buffissima: vedo rosy che mette le mani nella bustona riservata a me e io le dico di togliere le mani dalle mie cose, lei mi guarda con sguardo al quanto accattivante...eheh.... e vedo che dà un pacchetto a me e uno alla vale.

Allora io dico OHHHHHH MA è PER ME GRAZIEEEEEEEEEEEE.. mentre lo sguardo si accattiva ancor di più per la mia figuraccia, allora dico lo apro????

Mi giro verso al vale e le dico... PERCHè TU NON APRI IL TUO????

MA PERCHè NON AVEVO CAPITO CHE ANCHE QUELLO ERA UN REGALO PER MEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE STORDITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guardate qui che bei regali

regali vale rosyNaturalmente sono MADE IN VERGIATE!!!!!!!

Adoro questi oggettini decupatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

La mamma di Gianluca invece mi ha dato una tegolina che una signora le ha regalato... sembra fatta apposta per noi!!!!

tegola gatto

Venerdì scorso mi sono comprata le ciabattine nuove per casa... guardate che meraviglia!!!! troppo divertenti!!!!

babbucceMi piacciono un sacco!!!! C'erano anche con le pecorelle....

Questo week end sono stata in trasferta con la corale di Albenga, siamo andati a fare 2 concerti a Varallo Sesia e a Milano. Naturalmente a Varallo non potevano mancare le grandissime mie amiche: Mara, Amalia e MariaChiara la quale mi ha fatto una marea di foto. Me le passerà domani sera, appena le ho ve le farò vedere. Io mi sono messa tutta in tiro per l'occasione, spero di essere stata all'altezza.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...