mercoledì 17 settembre 2008

Tornataaaaa!

Eccomi finalmente (o purtroppo) tornata dalle ferie; il lavoro è già ricominciato, le prove di banda anche, beh, che dire..... siamo tornati al solito tran tran; ma non si può fare a meno di continuare a pensare alla carissima montagna.

Ho trascorso una settimana bellissima: di giorno si stava bene, la sera accendevamo la stufa..eheh.... faceva freschino!!!!

Gianluca mi ha portato a camminare un po', vi risparmio i particolari sul primo giorno di sentieri: a strapiombo, stretti.... PAURAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Ma il secondo giorno abbiamo fatto un giro meraviglioso!!!! Abbiamo camminato 5 ore tra andata e ritorno; abbiamo incontrato un piccolo cerbiatto, mucche e tante marmotte!!!!

E' stato proprio un peccato dovercene andare.

Vi mostro la foto del paesaggio di domenica mattina: PIETRAPORZIO E LA PRIMA NEVE!!!!pp neve

E' stata una magnifica sorpresa!!! La montagna innevata ha sempre un gran fascino!!

Un giorno siamo anche andati in Francia, precisamente a Gap. Rimaneva abbastanza distante da dove stavamo noi, non abbiamo avuto molto tempo per girare il paese, ma....... il tempo sufficiente per fare 2 acquisti!!!!!

Beh, in Francia posso non comprare riviste francesi????? NOOOOOOOOOOO

acquisti francesi

2 numeri di DFEA, 3 confezioni di pasta sintetica tipo fimo, una confezione di charms meravigliosi e una scatola particolare da decupare.

E meno male che eravamo di fretta!!!!!!!

La prossima volta che torniamo in montagna oltre a visitare con calma i negozi francesi, mi farò portare a Borgo San Dalmazzo dove ho scoperto un negozietto che fa al caso mio... peccato che era chiuso!!!!!!!

Durante la vacanza non ho potuto fare a meno di notare i bellissimi fiori che sono sbocciati nel giardino di una vicina di casa; non so se le foto rendono l'idea ma sono veramente grossi.

fiore pp

fiore pp2

In montagna mi sono portata il corno per studiare e poi non potevano mancare i lavori a punto croce.

Ho terminato il riccio per il mio tesoro e la sera che siamo tornati a casa ho subito messo la tela nel mouse pad..... ed ecco qui il risultato

mouse pad

Visto il tipo di tela che ho utilizzato per ricamarlo, ho deciso di non fare il cielo blu, ho preferito far risaltare l'effetto marmorizzato naturale.

Sono riuscita anche a ricamare 2 bavaglini per un bimbo dei nostri amici.

bavaglini luca

e ho iniziato uno strofinaccio dove ricamerò una composizione di zucche. Ve lo mostro anche se non è molto significativo per ora.

wip zucche


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...