venerdì 17 ottobre 2008

Adf puntaspilli

Finalmente posso farvi vedere alcune foto..... l'adf puntaspilli che ha avuto luogo in Follie a punto croce è volto al termine.

Questo è il biscornu che io ho preparato per la mia abbinata, Fusty

Foto0054_1Foto0053_1

Ho ricamato una coccinella e un quadrifoglio per augurare tanta fortuna alla mia amica crocettina; nella coccinella invece del punto nodino ho utilizzato delle perline, mi semrbava dessero un tocco un po' elegante al lavoretto.

Invece ho il piacere di farvi vedere il regalino che è arrivato a me, preparato con le manine di Stella Stellna. Io sono rimasta a bocca aperta, è una meraviglia!!!!

adf retroadf fronte

E siccome ha spedito con qualche giorno di ritardo, per scusarsi, mi ha spedito anche dei bellissimi bottoncini

adf puntasp

Sabato andrò all'Hobby Show con Sabrina... ho già i biglietti in mano, non vedo l'ora!!!! Erano 3 anni che volevo andarci e ora finalmente riesco!!!!!

Prometto che farò tante foto dei miei acquisit... il che vuol dire che nn saranno pochi....


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...