mercoledì 8 ottobre 2008

Crocette e musica

Sono riusita finalmente a terminare lo strofinaccio che via avevo fatto vedere tempo fa. Il risultato mi soddisfa pienamente, queste zucche mi piacciono tanto.

strofi zucche

E' da stirare ancora, ve lo volevo far vedere subito. Ora ne comincio un altro sempre per la stessa signora: tema papaveri, spero di fare in fretta a farlo.

Sapete che l'ultimo week end sono stata a Varallo ad un concerto; non potevano mancare le mie amiche!!!! Ad una di loro ho chiesto se mi poteva fare 2 foto.... beh, sono stata quasi accontentata... me ne ha fatte 250!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ve ne posto una, mi fa piacere farvi vedere mentre suono.

varallo

E' stata un'esperienza bellissima, fare un concerto in trasferta è emozionante, poi in un teatro..... non immaginate quanta agitazione.... però avevo le mie fans che si facevano sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina con Gianluca ho portato il ricamo degli sposini ad incorniciare; abbiamo scelto una cornice particolare, non tanto larga, con degli intarsi i quali colori riprendevano proprio quelli del ricamo. Venerdì mattina vado a ritirarla... non vedo l'ora.... Anche perchè ho scoperto che in questo negozietto vendono proprio di tutto: per il decoupage, bottoncini, feltro ecc.... mi sa che mi ci faccio un giretto.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...