sabato 25 ottobre 2008

Nuovi lavori

In questi giorni mi sento proprio in vena di crocettare; sarà il profumo di natale che si avvicina (ieri ho trovato i primi panettoni al supermercato), sarà l'invidia nel vedere i bellissimi lavoretti delle mie amiche crocettine nei loro blog.... non so, ma ne approfitto per portarmi avanti.

Questa presina l'ho fatta per regalarla insieme allo strofinaccio con el zucche: lo strofi era verde col ricamo arancione, questa presina arancione con il ricamo verde.

presina x paola

Quest'altro invece è un ricamo che ho iniziato mesi fa ma che avevo messo nel cassetto (non so il perchè visto che è molto bello). Si tratta di un free di Passione Ricamo http://www.passionericamo.eu/ , un monocolore; lo voglio regalare ad una cara amica per Natale, non so ancora però cosa lo farò diventare... un quadro o una tovaglietta?? Cosa mi consigliate??

wip passione ricamo

Scusate la foto, non è un granchè e la tela è un po' stropicciata, ma mentre la lavoro purtroppo è inevitabile.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...