lunedì 17 novembre 2008

PREMIO - ESPERIMENTO


Innanzitutto voglio ringraziare di cuore Katia http://unricamoallombra.splinder.com/ per il premio che mi ha assegnato.

premio dardos

Questo è il riconoscimento ai blogger che ogni giorno dimostrano creatività e impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.

Le regole sono semplicissime:

1-Accettare e visualizzare il premio e far rispettare le regole

2-Linkare il blog che ti ha premiato

3-Premiare e avvisare altri 15 blog.

Io naturalmente lo dedico nuovamente a tutte voi che mi sostenete sempre in tutti i lavori che faccio.

Ieri ho fatto un esperimento di tintura con colori naturali di una tela che era dello zio di mia mamma. E' bianca ma con il tempo si è un po' ingiallita; l'ho lavata ma alcune macchie sono rimaste, allora ho deciso di provare a tingerla con lo zafferano e il risultato è stato bellissimo, un bel giallo intenso.

Poi pensavo a cosa farne visto che si tratta di una tela non ricamabile, allora ho sfoderato la mia super macchina da cucire che, attaccata al pc ricama.....

Foto0031

Eccola la mia macchinina al lavoro.....

ed ecco a voi il risultato (devo ancora rifinire dai lati)

prova tela

che ve ne pare? la tela l dal vivo è molto più gialla di come si vede in foto.

sotto potete ammirare il super box di fili MADEIRA per ricami a macchina...... una meraviglia!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...