martedì 18 novembre 2008

REGALO ARRIVATO A DESTINAZIONE


Volevo innanzitutto ringraziare le Poste per aver fatto arrivare un pacchetto dopo più di 1 settimana: tragitto Finale Ligure-Genova, spedizione Postacelereplus1 il pacco arriva il giorno dopo....SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ma pazienza, l'importante è che non sia andato perso.

Ecco qui il regalo di cui vi parlavo in un precedente post e di cui mi ero scordata di fare la foto.

La destinataria era la Pulcina Sabrina....

et voilà il regalo

scatola per sabry chiusa

scatola per sabry aperta

E' una scatola di legno che ho verniciato e "addobbato" per diventare portanastrini o portabottoni. Ci ho aggiunto dei merletti in tinta. Sembra che a Sabry sia piaciuta e io ne sono felicissima!!!! E' la prima volta che faccio un esperimento del genere, cercavo un risultato "antico", che ricordasse le scatole meravigliose delle ricamine francesi. Mi ci sono avvicinata???

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...