sabato 15 novembre 2008

UN NUOVO WIP


Ed eccomi con i regali di Natale; sembrava ieri Ferragosto e già siamo a fine anno!!!!

Un piccolo regalino l'ho già finito e devo solo assemblarlo; vi volevo fa vedere il mio nuovo wip per una cara amica. Il soggetto non è natalizio, mi piace sapere che potrà rimanere appeso in casa per tutto l'anno.wip  per amalia

Sono ancora all'inizio per cui non si vede nulla. Vi terrò aggiornate spesso, anche perchè mi piace molto questo schema e sono molto ansiosa di vederlo finito.

Intanto, sto facendo una prova di tintura di una tela; era dello zio di mia mamma per cui molto datata, ne ho parecchia ma non so mai che farne. Naturalmente, col passare degli anni, si è un po' ingiallita; oggi ho provato a prenderne un pezzo e lavarlo ma le macchioline sono rimaste, allora ho deciso di tingerla. Ora è nella pentola con acqua e zafferano. Domani vi farò vedere il risultato.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...