sabato 8 novembre 2008

VENERDI' PROFICUO


Questa giornata mi ha reso molto per quanto riguarda i miei lavoretti. Sono riuscita a terminare il mio wip Passione Ricamo, aspetto mi arrivino i charms e poi deciderò quanti metterne e andrò alla ricerca di una cornice carina. Questo sarà un regalo di Natale. Ecco la foto, prometto che ne farò una migliore a lavoro assemblato

wip finito

Nei giorni scorsi, mentre preparavo i citrullini (che ho spedito oggi), ho provato a fare uno di quei puntaspilli con il tappo del latte, ma non mi è venuto. Alla fine il tappo non l'ho messo, ma fa nulla; il problema è che non sono riuscita a fare il punto nascosto mentre cucivo la parte alta. Nella foto forse non si vede ma dal vivo non mi soddisfa molto.

puntaspilli

Stamattina ho spedito, oltre ai lavoretti di Beneficenza, anche uno dei regali di cui parlavo nello scorso post; peccato che mi sono dimenticata di fare la foto prima di impacchettarlo. Dovrebbe arrivare domani... non vedo l'ora!!!!!

Ho anche creato con feltro e fimo tra ieri e oggi, ma anche questi saranno regali per cui...TOP SECRET.

Volevo ringraziare Veronica http://lacittasegreta.splinder.com/ per avermi assegnato u nuovo premio:

E' un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterali e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.REGOLE:- Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole- Linkare il blog che ti ha premiato- Premiare altri 15 blog ( io non so se ne ho cosi tanti di amiche ma ci provo)e avvisarli del premio

Io però voglio assegnare questo premio a tutte le amiche crocettine e non che leggeranno questo post. Tutti i vostri blog mi piacciono sempre tanto e trovo sempre qualcosa di interessante da leggere e guardare.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...