domenica 7 dicembre 2008

IL NATALE SI AVVICINA


E già.... manca poco al fatidico giorno, il profumo di Natale si sente sempre più vicino.....
a ricordarmelo sono le iniziative dei forum:
venerdì mi è arrivato il regalino dell'adc addobbo di crossstitchdreams
quando ho visto il mittente.....CHE FELICITA'!!!!!
La dolcissima Simona (chiotto75)..... guardate che ben di dio che mi ha preparato... e meno male che diceva che erano piccole cose....
adc addobbo
Una stupenda borsetta in feltro con dentro un cuoricino e un pupazzino di neve in feltro e anche una renna in legno tutto da appendere al mio alberello che farò domani. In più un bellissimo porta aghi stile sarah key....
che dire

GRAZIE MILLE SIMONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



La scorsa settimana ho acquistato delle stupende matassine da romyale, le sue fantastiche patassine tinte a mano. Guardate che spettacolo!!!!
mat romy
Non vedo l'ora di utilizzarle, ho già in mente cosa farne.... ma non vi anticipo nulla.


In settimana sono iniziate anche ad arrivare i biglietti di auguri delle ricamine di FOLLIE A PUNTO CROCE per lo scambio CHRISTMAS CARD. Ma ve le farò vedere tutte insieme quando saranno al completo.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...