martedì 20 gennaio 2009

E' TEMPO DI SWAP....



Quest'anno è cominciato con bellissime iniziative...
SWAP MULTICOLOR su wonderful stitching, il mio pacchetto è arrivato a destinazione ma ancora non posso farvi vedere le foto; i miei 3 oggetti sono tutti hand made, ero molto ispirata e il risultato mi piace, spero sia piaciuto anche alla mia abbinata. Io non ho ancora ricevuto.... sono curiosissima!!!!!!!!!!

SWAP MUCCHE sempre su wonderful stitching, sto facendo proprio in questi giorni il ricamino e so già cosa ne diventerà.

WF DEI DESIDERI ancora wonderful stitching, ogni partecipante fa una lista di 10 accessori che vorrebbe avere e l'abbinata ne sceglie una, poi si fa un hand made; io ho già preso l'accessorio per la mia abbinata e so anche che schema utilizzare per l'hand made anche se non sono ancora certa di come confezionarlo.

RR ISAV-PAROLIN su follie a punto croce IO SONO LA MADRINA: siamo in 3 partecipanti .... che dire...adoro questi autori!!!!! Ho scelto come schemi i cuori di Isabelle ricamati su 4 tele divise. Ne farò poi o cuscini o quadretti. Le altre iscritte sono Morgana 1972 che ha scelto uno schema di Isabelle con dei cuori e Zuccherosa che ha scelto anche lei uno schema PRINCESSE di Isabelle.

CONCORSO E SCAMBIO BORSETTA su wonderful stitching... mi voglio finalmente cimentare nella confezione di una borsetta che avevo addocchiato su SUSANNA SOLO BORSE. Non vi anticipo nient'altro... sarà una sorpresa!!!

Mi sono appena iscritta allo SWAP DELLA DONNA su crossstitchdreams per festeggiare la nostra festa; io non la festeggio mai ma è un'occasione per partecipare ad uno scambio con le mie amiche.
Ed infine ho indetto uno SWAP TEA,COFFEE AND CHOCOLATE sempre su crossstitchdreams, ma penso partirà molto più in là col tempo, prima ci sarà anche pasqua.

Sabato sono andata a trovare Sabry a Genova e figuriamoci se non andiamo a fare shopping!!!!!! FIMO, VERNICE PER FIMO.... e poi da castorama ho deciso di acquistare l'occorrente per cimentarmi nella lana cardata. L'anno scorso Gianluca mi regalò un libro NON SOLO BIJOUX dove, oltre alle perline, trattava molto il feltro ma soprattutto piccoli lavori con lana cardata.
Beh, ci ho provato e ho tentaco con un cuore per cominciare.....
mi sono troppo divertita!!!!!!!!!!!!!!!!!

lana cardata cuore

Voglio imparare bene a lavorare la lana e a fare qualche gioiellino tipo collane o spille..... spero di mostrarvi al più presto nuovi esperimenti....
Nel frattempo, come avete capito, di cose da fare ne ho.... eheh di certo non ho tempo per annoiarmi.



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...