martedì 6 gennaio 2009

PRIMO POST DEL 2009!!!!!!!!!!!!


Eccomi finalmente ad aggiornare il mio bloggino. Le ferie stanno finendo purtroppo, ma l'anno è appena cominciato e sono speranzosa e piena di idee per quanto riguarda i miei HAND MADE.
Voglio innanzitutto mostrarvi 2 dei 3 regali che ho preparato per le mie amiche:
amitiè maraDi questo lavoro vi avevo mostrato la tela finita, proprio oggi l'ho incorniciata e mi sembra che il risultato sia eccellente.

set colazione
Queste tovagliette da colazione fanno parte di un set di 5 pezzi con 2 presine e guantone: le tovagliette le ho ricamate con tema colazione mentre le presine e il guantone che vedrete dopo le ho ricamate con tema verdure... la mia amica ha la passione per l'orto per cui mi sembravano molto azzeccati come ricamini.
set presine
Infatti potete vedere piselli, carote e rapanelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho ancora da incorniciare il quadro del vaso, ma siccome la tela è stretta rispetto alla cornice, devo prendere del cartoncino come passpartout.

Volevo mostrarvi anche il piccolo addobbino che ho preparato per l'ads addobbo su crossstitch. Siccome mi sono divertita molto a farlo, ho pensato di prepararne qualcuno in più per alcune ricamine......ah...... mi stavo scordando di dire che uno dei babbini è rimasto accanto al computer di Gianluca.... gli piaceva così tanto!!!!!!!!!!!!
babbi
Infine è con piacere che vi mostro il mio ultimissimo acquisto in tema punto croce: 4 bellissimi accroches di 22 cm che ho acquistato su ebay francese. Devo dire che ho fatto un affarone... sono della RICO DESIGN!!!!! e sono meravigliosi dal vivo.!!!!!
accrochesDurante queste vacanze ho anche fatto 3 piccoli pensieri per lo swap multicolor organizzato dal blog di Alice. Non c'è l'obbligo del ricamo, infatti inizialmente le mie idee erano ben diverse; ma siccome avevo del tempo per lavoricchiare ho pensato di mandare 3 pensieri tutti hand made. L'ultimo lo sto assemblando proprio ora. Spero mi venga bene e soprattutto che piaccia alla mia abbinata!!!!!!
Naturalmente non posso mostrarvi nulla di questa iniziativa perchè ancora è top secret!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...