lunedì 16 febbraio 2009

GIOVEDI' MERCATO


Non riesco proprio a resistere al bance di stoffe che abbiamo qui a Finale; giovedì sono stata con mia sorella a cercare la stoffa per il vestito da topo che mi aveva chiesto mia nipote e ho sentito che qualcuno mi chiamava...eheh.... era questa meravigliosa stoffa!!!!
stoffa country
Dai... non è uno spettacolo??????
Comunque.... giovedì ho acquistato stoffe per il vestito da topo e ieri sono riuscita a finirlo... ho fatto in tempo!!!! in 2 giorni!!!!
Tanta era la foga di darlo a mia nipote che neanche ho fatto una foto... mannaggia!!!!!!
Appena mia sorella ne fa una me la faccio mandare.

Sono andata avanti con il sal Lizzie Kate, mercoledì scorso in 2 volte ho ricamato il mese di febbraio, così sono in orario!!!!
Vhissà Sabrina se ha già proseguito?????
febbraio lk

Ho anche assemblato il ricamino per lo swap mucca, così preparo i pacchettini e domani spedisco, bisognava spedire entro il 15, sforo di 1 giorno...uff....

Sto anche ricamando il secondo soggetto per lo swap donna, mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...