domenica 8 febbraio 2009

RR ISAV- PAROLIN 1a tappa

In questi giorni ho terminato il mio cuore per l'rr IsaV Parolin. Ho scelto uno schema che da parecchio tempo avevo nella mia wish list: cuore gatto.
cuore gatto
E' anche uno schema veloce, ma di grande effetto!!!!
Oggi assemblo il ricamino per lo scambio Muccoso e finisco due cosette che ho in mente sempre per lo scambio.
Ho anche cominciato un ricamino per lo Swap Donna..... ho deciso che farò 2 piccoli pensieri... spero piacciano alla mia abbinata!!!
Stamattina invece mi sono iscritta all?adf di pasqua suL forum di Alessia, bisogna ricamare una toppina cosicchè la nostra abbinata sarà libera di utilizzarla nel modo che più preferisce.
Ieri la mia nipotina più grande mi ha chiesto di farle un vestito per carnevale ... da TOPO!!!! Ha trovato la maschera e vorrebbe il vestito...
Ok, nessun problema, lo posso fare.... PER DOMENICA PROSSIMA!!!!!!!!!
Per di più non riesco a trovare il pile grigio e dovrò aspettare il mercato... speriamo di riuscirci!!!!!!!!! Mi spiacerebbe troppo deluderla. Vi terrò aggiornate.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...