mercoledì 11 febbraio 2009

WF DEI DESIDERI


Finalmente posso mostrarvi anche i regali fatti e ricevuti di questa spettacolare iniziativa di wonderful stitching.
Io ero dinuovo abbinata a Stella 81.....
le ho mandato una tela aida sul blu e poi le ho ricamato e confezionato questo banner... devo dire che sono molto contenta del risultato, è stato difficile separarmene.wf
Ecco: uno schema del mio adorato Renato Parolin ricamato con matassina variations 4210; ho utilizzato poi la stoffina che avevo preso al mercato e l'accroche acquistato poco tempo fa....
MI PIACE TANTO!!!!!
Ecco invece i regali che mi sono arrivati a casa....
wf ali
che sorpresa quando ho letto il mittente...ALICE!!!!!!!!!!!!!!!!
Una meraviglia questo pacco!!!!
Mi ha regalato un elegantissimo porta rotoli di carta igienica ricamabile... era da un sacco di tempo che lo desideravo!!! Due cotonine meravigliose!!!!! Poi mi ha fatto una caramella in feltro, un cuscinetto monocolore ricamato da appendere e uno spettacolo di portachiavi ricamato... sempre monocolore...
eheheh si vede che mi conosce molto bene!!!!
E' stata tremenda perchè nelle scorse sere mi diceva che era abbinata ad un'altra ricamina... poi mi faceva domande vaghe... poi pure Sabrina mi faceva domande sul wf... e io come una polla non mi sono accorta di nulla!!!ahahah!!!!
GRAZIE MILLE ALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...